Il nostro impianto di trigenerazione produce energia elettrica, termica e frigorifera. L'autonomia energetica a emissioni zero viene inoltre perseguita tramite pannelli fotovoltaici.
La vicinanza dell’azienda ai campi coltivati e l’immediata lavorazione dopo il raccolto ci permettono di abbattere le emissioni e di ottenere prodotti con elevate qualità nutraceutiche.
Utilizziamo materiali sostenibili, offrendo ai clienti Private Label la possibilità di distinguersi sul mercato anche con pack riciclabili e in linea con le normative dei Paesi di appartenenza.
Ricicliamo gli scarti dell’intero processo produttivo nella produzione di bioenergia e in zootecnica. I nostri impianti sono inoltre progettati per evitare sprechi alimentari.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio di Sustainable Supplier: un prezioso riconoscimento per il nostro costante impegno a produrre secondo rigorosi criteri di sostenibilità, non solo in agricoltura, ma anche in fabbrica. Per noi rappresenta un importante incentivo a perseguire con tenacia sulla strada del miglioramento e dell'assunzione di maggiori responsabilità sociali e ambientali. Per questo continuiamo a investire in energie rinnovabili, nell'efficientamento del consumo idrico e nel recupero degli sfridi di lavorazione.